Ferrari Challenge: C.D.P.-De Poi si prepara alla sfida di Silverstone

ferrari cdp de poi

Questo fine settimana torna in pista il Ferrari Challenge, monomarca del "cavallino rampante" giunto ormai alla ventesima stagione. L'appuntamento andrà in scena a Silverstone, dove la squadra umbra della Concessionaria Ufficiale Ferrari C.D.P.-De Poi porterà in pista due vetture.

Mancheranno all'appello Daniele Amato, vincitore della gara di Spa, e suo padre Renato, che hanno preferito concentrarsi sulla sfida di casa (7 ottobre a Vallelunga) e sulla finale mondiale, in programma il 2 dicembre sul Circuito Ricardo Tormo a Valencia (Spagna).

ferrari cdp de poi
ferrari cdp de poi
ferrari cdp de poi
ferrari cdp de poi

Presenti in terra inglese, invece, le due 458 Challenge pilotate da Dario Caso e Sossio Del Prete, che cercheranno di incrementare il bottino di punti della C.D.P.-De Poi, attualmente al 3° posto nella classifica delle squadre.

A Silverstone ci sarà anche lo spettacolo offerto dalle F1 Clienti, esclusivo programma della Casa di Maranello che permette a privati appassionati di poter acquistare e provare in pista le vetture con le quali i piloti della Scuderia Ferrari hanno partecipato ai Gran Premi.

Via | Gruppodepoi.com

  • shares
  • Mail