Briatore se fosse in Ferrari terrebbe Massa nel 2013

Le sue riflessioni faranno discutere, perché molti appassionati la pensano in modo diverso, ma Flavio Briatore è uno che dice le cose senza filtri. Secondo lui Felipe Massa dovrebbe essere trattenuto dalla Ferrari per un'altra stagione. Questa, almeno, sarebbe la sua scelta se si trovasse sul ponte di comando del “cavallino rampante”.

Sulle pagine del Corriere dello Sport, l’uomo d’affari cuneese si è espresso in modo chiaro: “Se dipendesse da me, mi piacerebbe continuare con Massa nel 2013. Lui è un buon pilota, ma non dovrebbe mai confrontare i suoi tempi con quelli di Alonso”.

Briatore parla anche delle voci che collegano Sebastian Vettel alla Ferrari: “Non metterei mai lui insieme a Fernando, almeno fino a quando si assegnerà un solo titolo conduttori. Lo abbiamo visto tante volte in Formula 1, con Prost, Senna, Mansell, Alonso ed Hamilton: unire due campioni del mondo sotto lo stesso tetto si è rivelato un esperimento che ha diviso i team e che ha pesato sugli stessi piloti”.

Per far capire meglio il suo pensiero, mister Billionaire ricorre a un paradosso e dice con il sorriso stampato sul volto: “Mettiamola così: se avessi un pilota lento, gli metterei accanto qualcuno ancora più lento”.

Via | F1sa.com
Foto | © TM News

  • shares
  • Mail
7 commenti Aggiorna
Ordina: