Davide Rigon al Nurburgring per la Blancpain Endurance Series

Ormai è dietro l'angolo il quinto appuntamento della Blancpain Endurance Series, che andrà in scena questo weekend al Nurburgring. Sul leggendario circuito tedesco Davide Rigon tornerà al volante della Ferrari 458 Italia del team Kessel, a due mesi dall'impegno alla 24 Ore di Spa-Francorchamps.

Il talentuoso pilota veneto punta in alto, su una pista che gli ha regalato molte soddisfazioni in tutte le categorie, anche se questa sarà la prima volta che affronterà le sue insidie con una vettura GT. Ad accompagnarlo nell'avventura saranno ancora una volta Zampieri e Gattuso.

Insieme a loro cercherà di conquistare la prima vittoria, anche se non sarà facile raggiungere l'obiettivo, per l'alto livello di competitività dei protagonisti della Blancpain Endurance Series.

Impossibile fare previsioni, ma la grinta di Rigon c'è tutta: "Sono veramente carico e non vedo l'ora di tornare in azione. Il Nurburgring è per me una pista speciale dove ho sempre ottenuto risultati importanti. E' una gara che aspetto da tempo, anche se sarà la prima volta con una vettura GT".

Via | Minardi.it

  • shares
  • Mail