Kovalainen consiglia ad Hamilton di restare in McLaren

catheram

Heikki Kovalainen viene indicato come un possibile successore di Lewis Hamilton alla McLaren, nel caso l’asso di Stevenage decidesse di cambiare team, per passare alla Mercedes. Il pilota finlandese della Caterham, sorvolando sull'interesssante prospettiva che si aprirebbe al suo orizzonte, consiglia all'ex compagno di squadra di restare dove si trova.

In un’intervista al Daily Mail, Kovalainen si esprime in questi termini: “Se fossi in lui, rimarrei a Woking. La McLaren è un grande scuderia, che non perde il contatto con i piani alti. Anche quando è in difficoltà, riesce a rimettersi in forma. Non ci sono molti posti migliori in termini di storia, strutture, stabilità e bilanci, ma alla fine la scelta tocca a Lewis, che potrebbe sentire il bisogno di un cambiamento”.

Kovalainen, collegato anche a Sauber e Lotus, non ha ancora discusso con i vertici Caterham del suo futuro: “Voglio confrontarmi presto con loro, per valutare le prospettive. Naturalmente spero di poter puntare verso posizioni migliori in griglia. Ecco perché affronterò con grande attenzione la scelta per il mio avvenire”.

Via | F1sa.com
Foto | © TM News

  • shares
  • Mail
1 commenti Aggiorna
Ordina: