Porsche Carrera Cup Italia: MIK Corse si prepara alla sfida del Mugello

mik corse porsche

La Porsche Carrera Cup Italia si appresta a vivere al Mugello il penultimo round della stagione 2012. Il Team MIK Corse by Centro Porsche Padova arriva all'appuntamento toscano sulle ali dell'entusiasmo, dopo il podio e la vittoria conquistati da Daniel Mancinelli nell'ultimo round di Imola che hanno rafforzato la sua leadership nella classifica under 26, ora con 13 punti di vantaggio sul suo più diretto avversario.

Non mancano però le motivazioni anche nei confronti di Alex de Giacomi, spesso tra i protagonisti della Michelin Cup, che è determinato lasciare il segno nella fase finale della stagione. Queste le sue parole: "Arrivo al Mugello con l'obiettivo di riscattare il weekend poco fortunato di Imola. Il circuito toscano è tra i miei preferiti per cui sono fiducioso di poter far bene e di recuperare terreno nella Michelin Cup".

mik corse porsche
mik corse porsche
mik corse porsche

Ecco invece le parole di Mancinelli: "A Imola abbiamo vissuto un weekend praticamente perfetto e punteremo a ripeterci anche al Mugello. La vittoria matematica del titolo under 26 con un appuntamento di anticipo rappresenta il mio primo obiettivo del weekend, mentre per quel che riguarda la classifica assoluta possiamo realisticamente ambire al secondo posto finale".

Il programma del weekend

Sabato 22 Settembre 2012

10.25 - 11.25: Prove libere
16.05 - 16.30: Qualifiche 1
16.35 - 16.50: Qualifiche 2

Domenica 23 Settembre 2012

10.50: Gara 1
16.10: Gara 2

Via | Mikracing.com

  • shares
  • Mail