Dalla McLaren un'offerta migliore per Hamilton?

La McLaren avrebbe alzato la sua offerta nel tentativo di tenere Lewis Hamilton a Woking anche nel 2013. Questo è quanto riferiscono alcuni organi di informazione inglesi. Secondo il Daily Mail, il team d’oltremanica sarebbe disposto ad aggiungere 2.5 milioni di euro ai 15 dell’ingaggio proposto in precedenza. Anche così si rimarrebbe sotto la cifra attuale, ma i tempi sono cambiati e il quadro economico mondiale non è dei più rosei.

Kevin Eason, corrispondente del Times, ha scritto che nel paddock si aspetta un annuncio dei prossimi giorni, ma non ci sono indizi sulla necessità di una scelta in tempi rapidissimi. Alla domanda se un comunicato ufficiale sia imminente, il team principal Martin Whitmarsh ha risposto: "Vedremo cosa si potrà fare. Penso che con Lewis formiamo una buona squadra insieme”.

Notizie di fonte tedesca, intanto, raccontano di una riunione alla Mercedes nella giornata di ieri, per valutare come assicurarsi la collaborazione futura dell’asso di Stevenage. Il gioco, però, non è solo basato sulle cifre, tirando in ballo anche altri argomenti. Vedremo come andrà a finire.

Via | F1sa.com
Foto | © TM News

  • shares
  • Mail
3 commenti Aggiorna
Ordina: