Paul Di Resta immagina un futuro in un top team

Paul Di Resta è sicuro di poter guadagnare una marcia in più trasferendosi in una squadra più grande, ma insiste nel dire che da parte sua c’è la massima concentrazione per svolgere al meglio il lavoro nella formazione dove si trova.

Il pilota scozzese della Force India si è reso protagonista di una prestazione maiuscola nel Gran Premio di Singapore di Formula 1, dove ha tagliato al quarto posto la linea del traguardo. Negli ultimi mesi Di Resta è stato collegato alle possibili mosse future di McLaren e Mercedes. L’ottimo risultato di Marina Bay non potrà che aumentare le speculazioni.

Lui non ha dubbi sul fatto di poter migliorare in un top team: “Quando sarà il momento giusto, spero di approdare in una scuderia al vertice, dove poter lottare per la vittoria. Ho lavorato con grandi costruttori in precedenza e la differenza è chiara, ma la mia lealtà è al momento rivolta alla Force India, quindi rimarrò concentrato al massimo sul mio attuale impegno. Il nostro obiettivo è raggiungere la Sauber in classifica costruttori”.

Via | Planet-f1.com

  • shares
  • Mail