Boullier: "Per la Lotus una line-up più o meno uguale"

Kimi Raikkonen e Romain Grosjean difenderanno i colori della Lotus anche nel 2013. E’ quanto lascia intendere Eric Boullier, che non offre tanti margini ai dubbi. I due piloti stanno mettendo in mostra una partnership che piace al management, quindi è ovvio pensare alla continuazione del rapporto nel tempo.

Mentre Raikkonen è in lotta per il successo nel campionato conduttori, il suo compagno di squadra ha aiutato la scuderia di Enstone ad entrare in lizza per il terzo posto in quello costruttori. Interpellato sulla line-up 2013 della Lotus, Boullier si è espresso in questi termini: “Penso che sarà più o meno la stessa di oggi. Con Kimi abbiamo un contratto di due anni, con opzione".

Lui –aggiunge il boss del team britannico- si sente bene con noi, per la buona intesa col gruppo. Ovvio che saranno personali le sue scelte per il futuro”. Secondo Boullier, il pilota finlandese meriterebbe la piazza d’onore nella classifica finale: “Il secondo posto, dietro il nuovo campione del mondo, sarebbe la posizione giusta per Raikkonen e la squadra”.

Via | Planet-f1.com
Foto | © TM News

  • shares
  • Mail