Veto di Dennis ad una cessione di Alonso?

Dennis abbraccia Alonso: il patron Mc Laren non vuole lasciarlo libero?
Mente in settimana abbiamo parlato del futuro di Alonso e delle eventuali possibilità in chiave stagione 2008 dello spagnolo arriva una voce che va a complicare ulteriormente una questione già di per se non facile.
Il responsabile della McLaren Ron Dennis sarebbe infatti tassativamente contrario ad ogni ipotesi di liberatoria nei confronti di Fernando Alonso, a meno che lo spagnolo non accetti di accasarsi almeno per un anno presso un team indipendente, non compreso fra quelli presenti in Formula 1 come diretta emanazione delle grandi case costruttrici di automobili.
E' quanto sostiene il quotidiano spagnolo Diario As, il quale, come conseguenza di questo assunto, stabilisce in Red Bull e Williams le alternative piu' concrete nell'immediato futuro di Alonso.

Proprio per quanto riguarda l'ipotesi Red Bull, anche la Gazzetta della Sport ha detto la sua, immaginando un elemento di facilitazione nell'arrivo contestuale a Milton Keynes dell'ex DT della Ferrari Ross Brawn.

Tuttavia, il procuratore dell'asturiano Luis Garcia Abad, ha espresso ironicamente ai microfoni di The Guardian che si stanno facendo troppe inutili speculazioni sulla necessità di una separazione forzata fra il suo cliente e la McLaren: "Se queste sono le cose che vengono dette, allora vuol dire che c'è qualcuno che ne sa piu' di me".

Via | F1GrandPrix

  • shares
  • Mail
10 commenti Aggiorna
Ordina: