Ai nastri di partenza il Rally Città dei Mille

luciano

Con quasi 100 iscritti, il 4° rally Città dei Mille, gara di chiusura dell'International Rally Cup 2007, in programma il 2 e 3 novembre, si presenta con il campione Irc 2007 Silvano Luciani contrastato da Matteo Gamba su Renault Clio R3 e da Devid Oldrati, un "big" del Trofeo Rally Asfalto, su Peugeot 307 Wrc.

Oltre a Luciani (Peugeot 206 Wrc), recente vincitore del rally Maremma, fra i protagonisti ci saranno Michele Gregis (Peugeot 206 Wrc), primo un mese fa al rally Coppa Valtellina, Ilario Nodari (Peugeot 206 Wrc), Marco Paccagnella (Peugeot 206 Wrc), che sta ritrovando la giusta forma, dopo il suo recente rientro in attività. Poi ancora Eugenio Mandarino (Subaru Impreza Wrc) e Marco Colombi, con la interessante Skoda Fabia Wrc.

Il rally avrà il suo cuore operativo nella località di Selvino, in provincia di Bergamo. Dopo le operazioni di verifica tecnico sportiva preliminari, previste nella mattinata di venerdì, nel primo pomeriggio avrà luogo lo shakedown. La partenza della gara sarà data alle 20.01 del 2 novembre, con arrivo della prima frazione alle 23.31, dopo la disputa di quattro prove speciali in notturna: Amora, seguita dalla "lunga" di S. Fermo (km. 16,38), poi dalla Selvino e dalla Ambriola.

Nuova partenza sabato 3, ancora da Selvino, alle 8.31, per otto prove speciali: Tagliata, Amora, di nuovo S.Fermo e Selvino, che verranno ripetute due volte; conclusione a Selvino alle 19.00, con premiazione finale sul palco di arrivo.

  • shares
  • Mail
4 commenti Aggiorna
Ordina: