Civm: Magliona all'assalto del tricolore nella sua Sardegna

omar magliona sardegna

Sarà il destino, ma il primo “match-point” per confermarsi Campione Italiano Velocità Montagna di gruppo CN Omar Magliona se lo giocherà nella sua Sardegna. Dal oggi al 7 ottobre è in programma nell'isola la 28^ Iglesias-Sant'Angelo, penultima prova del Civm 2012.

In caso di vittoria sia in gara-1 che in gara-2 il portacolori della Scuderia Ateneo diventerebbe irraggiungibile in classifica per la concorrenza e la matematica gli consegnerebbe il terzo titolo tricolore consecutivo: una vera impresa. Il campione sassarese si sta preparando al meglio per la gara di casa, soprattutto psicologicamente, visto che quest'anno nell'agguerrita categoria dei prototipi CN è vietato sbagliare.

omar magliona sardegna
omar magliona sardegna

Magliona affronterà l'impegnativa cronoscalata organizzata dall'Automobile Club Cagliari al volante dell'Osella PA21 Evo Honda da 2000cc gommata Marangoni e curata dal Team Faggioli. Lungo il percorso sardo, tra il folto pubblico, non mancheranno di farsi sentire i suoi tanti tifosi. Omar è pronto a ricambiare al meglio il loro affetto.

Via | Omarmagliona.it

  • shares
  • Mail