Vettel spera che Schumacher resti in F1

vettel

Sebastian Vettel crede che Michael Schumacher possa rimanere in Formula 1 anche nel 2013, nonostante abbia perso il suo posto alla Mercedes. Ricordiamo che il sedile dell’asso di Kerpen nella squadra della “stella” è stato ceduto a Lewis Hamilton, intenzionato a provare nuove sfide dopo la lunga parentesi professionale alla McLaren.

Schumacher è così rimasto a piedi, chiudendo in modo poco felice la nuova parentesi agonistica nel Circus, iniziata nel 2010. Vettel spera che il connazionale si accasi in un altro team, perché secondo lui sarebbe importante avere ancora in pista un pilota entrato a pieno titolo nella leggenda dello sport.

Il suo –dice Vettel sulle pagine del quotidiano Bild- è il nome più grande che c’è nella Formula 1 moderna. Sarebbe bello vederlo all’opera anche l’anno prossimo. Se ciò accadesse, ne sarei felice, ma la decisione principale spetta a Michael, che deve considerare tutte le cose. E’ sempre divertente correre contro di lui”. Dal momento in cui la Mercedes ha annunciato il divorzio, Schumacher ha iniziato a riflettere sul suo futuro. Pare comunque che non sia a corto di opzioni.

Via | Planet-f1.com
Foto | © TM News

  • shares
  • Mail
2 commenti Aggiorna
Ordina: