Il procuratore di Alonso ha incontrato i vertici Red Bull e Toro Rosso

Fernando Alonso in quale team correrà l'anno prossimoTutto sembra spingere verso la Renault nel futuro di Fernando Alonso, ma al di là di quelle che possono essere le ipotesi più plausibili per il prossimo impiego di Fernando Alonso, il procuratore del pilota spagnolo Luis García-Abad non ha comunque smesso di valutare altre possibilità.
E' quanto sostiene Diario AS, secondo il quale si è svolto ieri a Madrid un incontro esplorativo fra lo stesso García-Abad, il padrone della Red Bull Dietrich Mateschitz ed il co-proprietario della Toro Rosso Gerhard Berger.
Un incontro ovviamente indirizzato a valutare un possibile accordo per la prossima stagione, ipotesi che probabilmente stuzzica le due scuderie sebbene entrambe abbiamo già confermato i loro piloti.

Infatti sia la Red Bull che la Toro Rosso hanno contratti in essere per tutti quanti i sedili da titolare - rispettivamente con le coppie Webber e Coulthard per la prima e Vettel e Bourdais per la seconda - non è da escludere l'ipotesi che uno dei quattro piloti possa essere "parcheggiato" altrove per fare posto a Fernando Alonso all'interno del senior-team.
Vedremo se la cosa avrà un sviluppo o se invece Fernando deciderà di tornare dal suo mentore Flavio Briatore.

Via | F1GrandPrix

  • shares
  • Mail
18 commenti Aggiorna
Ordina: