Blancpain Endurance Series: sfida decisiva per il titolo Pro-Am a Navarra

blancpain pro am

La Blancpain Endurance Series si appresta a vivere il prossimo weekend a Navarra il round conclusivo della stagione 2012.

Il Vita4One Team Italy arriva all'appuntamento spagnolo in piena lotta per il titolo di categoria Pro-Am. L'equipaggio composto da Eugenio Amos, Alessandro Bonacini e Giacomo Petrobelli è a soli due punti dalla leadership quando ci sono venticinque lunghezze ancora in palio in una sfida che si preannuncia tra le più interessanti, con tre diverse squadre in grado di puntare al successo finale.

blancpain pro am
blancpain pro am
blancpain pro am

Ecco le parole del team principal Matteo Bobbi: "Arrivare all'ultima gara in piena lotta per il titolo costituisce già una grande soddisfazione per una squadra giovane come la nostra, ma è chiaro che a questo punto non possiamo che puntare al massimo risultato. Non ci sono molti calcoli da fare: per laurearci campioni dovremo terminare davanti ai nostri avversari e siamo consapevoli di avere le potenzialità per riuscirci. Abbiamo verificato con la massima attenzione ogni componente della nostra vettura e ci presentiamo all'appuntamento spagnolo senza dubbio preparati; siamo però in tre squadre a condividere lo stesso obiettivo, ma solo una festeggerà al termine delle tre ore di gara per cui come si dice in questi casi... vinca il migliore!".

Il programma del weekend

Sabato 13 Ottobre 2012
10.10 - 11.10: Bronze test
13.30 - 15.00: Prove libere
16.15 - 17.45: Prove ufficiali

Domenica 14 Ottobre 2012
11.00 - 12.00: Prove ufficiali
14.30 - 17.30: Gara

Via | Vita4oneteamitaly.it

  • shares
  • Mail