GP Corea F1: il bilancio di Vettel e Webber

sebastian vettel

Il Gran Premio di Corea di Formula 1 si è chiuso in modo felice per la Red Bull, che ha guadagnato una magnifica doppietta sulla pista di Yeongam. A tagliare per primo la linea del traguardo è stato Sebastian Vettel, ora in testa alla classifica conduttori, dove il tedesco scalza Fernando Alonso, oggi terzo con la sua Ferrari.

Comprensibile la soddisfazione del campione del mondo in carica: "Sono veramente contento, è stata una gara fantastica sin dalle fasi di avvio. Ho commesso un solo errore nell'arco dell'impegno, ma niente di grave. Abbiamo fatto un altro passo avanti, ma la conquista del titolo non sarà facile, perché il campionato è altalenante e molte cose possono ancora succedere. Dobbiamo cercare di dare il massimo".

Ecco il bilancio di Webber, oggi finito in piazza d'onore: "La mia partenza non è stata brillante, ma speravo di recuperare presto. Non ci sono riuscito, quindi ho cercato di mantenere il passo, prendendomi cura delle gomme. I primi due stint sono stati molto difficili, poi ho trovato un ottimo bilanciamento, ma ormai era tardi. Anche se le cose per me non sono andate al meglio, sono felice per l'ottimo risultato di squadra".

Via | Eurosport.com
Foto | © TM News

  • shares
  • Mail
5 commenti Aggiorna
Ordina: