Civm: tutto pronto per il Trofeo Vallecamonica

Sarà la 42^ edizione del Trofeo Vallecamonica a chiudere il Campionato Italiano Velocità Montagna 2012. Dodicesima ed ultima tappa del tricolore, la cronoscalata si propone agli appassionati con un ricco elenco di iscritti. Sono attesi al via molti nomi importanti della specialità, anche della serie europea.

Tra i tanti, sono annunciati il neo campione di Gruppo CN Omar Magliona, il pistoiese Franco Cinelli, il livignasco Fausto Bormolini, il bresciano Giulio Regosa ed altri ancora. Nella sfida alle porte, Antonio Forato dovrà difendere il suo primo posto nella graduatoria generale tra le Gran Turismo affidandosi alle prestazioni della Lamborghini Gallardo.

La sfortunata trasferta sarda del portacolori Rubicone Corse, dove è uscito di strada nel corso delle prove della salita di Iglesias, ha alimentato le ambizioni del siciliano Ignazio Cannavò, che per il duello decisivo ha scelto la Porsche 997, ma Sergio Santuccione e Rosario Parrino, anche loro al volante di auto della "cavallina" di Stoccarda, potrebbero inserirsi nel duello tra i due pretendenti allo scudetto, mentre Fabio Faustinelli sarà al via con la Lotus Exige

Via | Acisportitalia.it

  • shares
  • Mail