Cemre Mirel da un bel 11 a Hamilton: ma in amore...

Cemre Mirel, amante di Hamilton
Visto che il gossip da Formula1 se non piace di sicuro infiamma anche gli appassionati, come abbiamo visto con i due precedenti post su Kimi Raikkonen e Felipe Massa, andiamo avanti con una notizia uscita qualche giorno fa.
Questa volta il protagonista è Lewis Hamilton, il giovane pupillo della Mc Laren che quest'anno ha letteralmente infiammato l'attenzione pubblica.
E parlando di fiamme c'è una ventenne modellina inglese di origini turche, Cemre Mirel, che al tabloid “Sun” ha spifferato i suoi 10 mesi bollenti accanto al pilota di F.1.
Storia che ovviamente svela particolare di Lewis decisamente interessanti, come il fatto che sia un maniaco della pulizia e un amante insaziabile, con una particolare predilezione per le banane, meglio se mangiate direttamente sul corpo nudo della partner.
Ma ecco nel dettaglio cosa ha raccontato la disnibita ragazza:

A letto è davvero incredibile anche se ha una bizzarra fobia per i piedi ed è ossessionato dalla pulizia, tanto che prima di fare sesso con lui la prima volta ho dovuto mostrargli la pedicure fatta. Non solo. Mi ha anche mandato in bagno a fare una doccia e pure lui è rimasto dentro per un quarto d’ora, quindi ha sistemato per bene i cuscini, così erano in ordine, e mi ha finalmente detto di andare sotto le lenzuola”.

Ma stando al suo racconto, attendere ne è valsa la pena: “Lewis mi ha bendato e si è messo a giocare con il mio corpo, quindi gli è venuto in mente di usare della frutta, ma l’unica a disposizione era una banana, così l’ha sbucciata e l’ha mangiata sopra la mia pelle nuda. Continuava a ripetermi che lo eccitavo come nessuna ragazza prima d’ora e anche se è stato veloce, come se fosse in gara, ha una capacità di recupero pazzesca e quindi lo abbiamo fatto ancora, ancora e ancora… Direi che è stata davvero una lunga notte. E poi Lewis ha un corpo stupendo, di sicuro il miglior sedere di tutti i ragazzi che ho avuto, oltre a pettorali e addominali da urlo”.

La "storia" racconta che la bella Cemre - finalista a Miss Turchia e studentessa alla London Metropolitan University - e il 22enne pilota della McLaren si erano incontrati a gennaio in un locale di Londra e in quella occasione Hamilton le aveva fatto credere di essere un corriere della DHL. “Il mio patrigno è un appassionato di corse e guarda sempre le gare, per questo Lewis mi sembrava che avesse un viso familiare, ma lui mi disse che faceva l’autista alla DHL e che per lavorare indossava una divisa e un cappello. Ovviamente, non gli avevo creduto, ma è stato divertente. Comunque, mi ha fatto subito un’ottima impressione, anche se devo riconoscere che è basso. Una settimana dopo il primo approccio, mi ha invitato a cena e mi ha rivelato la verità sulla sua identità. Non abbiamo mai parlato molto del suo lavoro, perché mi diceva di averne abbastanza e che non si sarebbe mai messo a guardare una gara se questo non fosse il suo lavoro. Durante quella prima uscita, mi disse anche che aveva appena rotto con la sua fidanzata, Jodia Ma”.

Appuntamento dopo il quale ne seguirono molti altri, ma la ragazza sostiene senza alcun cedimento nei confronti del pilota Mc Laren: “Una volta mi chiese di fare sesso nella sua macchina, una Mercedes nera che gli aveva fornito la McLaren, ma io gli risposi che non era il caso. Lui allora continuò a tempestarmi di sms piccanti, dove mi diceva quanto fossi sexy e mi raccontava tutte le cose sporche che aveva pensato su di noi. Era davvero sfacciato”.
Perlomeno fino a un DVD di Eddie Murphy nell’appartamento di lui a Woking, nel Surrey. “Lewis è stato così affettuoso che non ho mai pensato che fosse una storia da una notte e via. Era sempre spontaneo e aveva le idee più pazze, come quella volta che mi disse: “Facciamo sesso in un cinema”. E non stava affatto scherzando. Spesso durante il giorno mi mandava degli sms dove mi chiedeva di andare da lui la sera vestita da segretaria e mi annunciava le cose che poi mi avrebbe fatto”.

Il tabloid poi non ha lesinato neppure nel pubblicare gli sms di Hamilton, dove in uno di questi dice a Cemre di essere in partenza per la Germania e di non poterla vedere, ma di sentire molto la mancanza del suo fondoschiena sexy.

Insomma sarebbe un vero donnaiolo Lewis, complice anche il lavoro che aiuta continue scappatelle (l’ultima con Nicole Scherzinger delle Pussycat Dolls): “Ogni volta che lo sentivo, era in un posto diverso. Quanto alle altre storie, lui mi ha sempre detto che ero l’unica, ma io avevo dei sospetti. Di certo, mi ha sempre fatto sentire speciale e segretamente speravo che saremmo stati insieme per sempre, ma con i suoi impegni sarebbe stato impossibile portare avanti una relazione. Mi dispiace moltissimo che sia finita perché lui è un vero gentiluomo e mi ha sempre fatto ridere. Comunque, abbiamo fatto dell’ottimo sesso e se dovessi dargli un voto, gli darei 11...”.

A voi ogni commento!

Via | Gazzetta

  • shares
  • Mail
35 commenti Aggiorna
Ordina: