F1: Hamilton saluta con emozione gli uomini della McLaren

Lewis Hamilton, prima di affrontare le ultime quattro gare di questo campionato del mondo di Formula 1, ha voluto salutare tutti gli uomini della McLaren, per manifestare loro la sua gratitudine in un fase in cui il rapporto con la squadra britannica volge al tramonto.

Prima di partire per l'India, con destinazioni successive ad Abu Dhabi, negli Stati Uniti e in Brasile, dove si chiuderà la stagione agonistica 2012, l’asso di Stevenage ha voluto ringraziare con un discorso pieno di emozioni il personale in servizio presso la scuderia di Woking.

Il campione del mondo 2008, per commemorare i ricordi vissuti insieme, si è così espresso: “Ho passato metà della mia vita alla McLaren. Questo team, le sue persone, la factory e le sue auto saranno sempre qualcosa di speciale per me”. Poi, con il sorriso dipinto nel volto, ha aggiunto: “L’edificio che ospita la scuderia Mercedes non è sicuramente spettacolare come il McLaren Technology Centre”.

Ora per Hamilton è tempo di guardare anche al futuro: “Spero di vivere una parentesi vincente alla Mercedes, ma la McLaren avrà sempre un posto speciale nel mio cuore”.

Via | F1sa.com
Foto | © TM News

  • shares
  • Mail