Sauber, Perez: "Un bel lavoro per catturare la Mercedes"

sergio perez

Sauber avrà il suo bel da fare per cercare di superare la Mercedes, nella speranza di ottenere il quinto posto nel campionato costruttori. La squadra svizzera si trova attualmente a 20 punti dal marchio della “stella”, quindi l’impresa non sarà facile, come ammette Sergio Perez: “Non posso credere che restano solo quattro gare da disputare, la stagione finirà molto presto. Recuperare lo svantaggio dal team che ci precede impone un grande sforzo”.

Il divario dalle “frecce d’argento” non è di poco conto, ma Perez è convinto che la sua monoposto si adatterà bene al prossimo circuito, dove potrebbe ridurre le distanze: “La gara in India dovrebbe andare un po’ meglio che in Corea per noi. Nella pista dove ci confronteremo domenica, la nostra auto sarà verosimilmente più veloce. Mi piacciono le sezioni fluenti della sua traccia planimetrica”.

Il team principal Monisha Kaltenborn è della stessa opinione: “E’ chiaro che vogliamo segnare un sacco di punti, sia in India che nelle restanti gare. Tecnicamente il Buddh International Circuit non dovrebbe essere un problema per la C31, ma non è la nostra pista preferita. Dobbiamo rimanere concentrati e massimizzare il nostro potenziale”.

Via | Thef1times.com

  • shares
  • Mail