Force India: Sutil si conferma, poi Klien o Liuzzi?

Adrian Sutil correrà con la Force India
Continua il cammino del nuovo team Force India e si inizia a definire anche per la rinnoavata squadra che fu la Spyker la lista dei piloti ufficiali.
E tra questi a quanto pare ci sarà di sicuro Adrian Sutil, che dopo aver disputato la sua stagione d'esordio in Formula1 appunto al volante della Spyker, ha escluso di poter raggiungere la McLaren per la stagione 2008 e si e' detto soddisfatto di poter continuare con la scuderia di Silverstone anche in futuro: la neonata Force India, è infatti finalmente nelle condizioni economiche per cambiare passo, ad iniziare dalla rinuncia ai cosiddetti piloti con la "valigia".
Proprio a tal riguardo, Sutil ha ipotizzato che il suo nuovo compagno possa essere scelto fra Christian Klien e Tonio Liuzzi, entrambi in Formula 1 con pieno merito:

"Personalmente ho un contratto in essere con la Force India per il 2008 e non mi sto muovendo per andare altrove. La squadra, grazie ai nuovi proprietari, e' nella condizione di poter scegliere un pilota con esperienza e non dover cercare qualcuno che paga. A mio parere, credo che si andra' a decidere fra Klien e Liuzzi. Entrambi hanno fatto un eccellente lavoro nei recenti test a Barcellona e meritano di essere in Formula 1, a differenza di altri che sono nell'ambiente solo per il fatto di portare soldi".

Via | F1GrandPrix

  • shares
  • Mail
5 commenti Aggiorna
Ordina: