Rally di Monza, Cantamessa imperatore tra le gruppo N

cantamessa_1

Il Monza Rally Show 2007 è andato oltre ogni più rosea aspettativa per la United Business Sport&Events grazie alla splendida prova offerta dai suoi equipaggi in gara, Cantamessa-Capolongo e Villa-Barbagallo, a bordo di due identiche Mitsubishi Lancer Evo IX perfettamente gestite dal team Mrt by Nocentini con i colori United Business – Espo Service – Joker.

Luca Cantamessa e Piercarlo Capolongo, freschi del quarto posto assoluto conquistato nel Campionato Italiano Rally, suggellano la stagione 2007 nel migliore dei modi: vittoria tra le vetture “Produzione” al Monza Rally Show e trionfo anche nel Master Show, la gara spettacolo allestita nel rettifilo di partenza dell’autodromo.

Nella prima giornata di gara sul tracciato brianzolo, il “Canta” ha preceduto il compagno-rivale Manuel Villa di soli 4”3. Domenica, nella seconda fase di gara, Cantamessa e Capolongo hanno mantenuto il primato, aggiudicandosi il trofeo di Campioni di Gruppo N. Villa e Barbagallo invece hanno perso una posizione a favore di Dallavilla, concludendo sul terzo gradino di un podio formato da vetture Mrt della factory di Trezzano sul Naviglio.

Con oltre 100 vetture in gara, il Monza Rally Show si è confermato uno degli eventi più glamour della stagione rallystica. Oltre alla presenza di Valentino Rossi, che ha conquistato nuovamente la vittoria della gara, l’interesse degli appassionati, oltre alle gesta sportive in pista, è stato catturato dall’intrattenimento offerto dalla United Business.

All’interno dell’Area Hospitality United Business si sono visti, tra gli altri, Franco Ballerini, Commissario tecnico della Nazionale Italiana Ciclismo in gara con Tobia Cavallini, Capitan Ventosa, direttamente da Striscia la Notizia per navigare Piero Longhi, Marco Della Noce, imitatore di “Sochmacher” che sedeva alla destra di Dallavilla, la bellissima Guendalina Canessa del Grande Fratello e un’altra donna stupenda, tra poco mamma, Thais Wiggers, la velina bionda di Striscia la Notizia.

“Complimenti a Cantamessa e a Villa – commenta raggiante Pier Liberali di United Business – mi aspettavo da loro una grande prestazione e ora posso definirla superlativa. Vincere e regalare spettacolo davanti a migliaia di spettatori è una forte emozione. Abbiamo deciso di partecipare al rally di Monza convinti che questa manifestazione fosse la più appropriata per pubblicizzare al meglio i brand dei nostri partner e siamo tornati a casa con la vittoria di Gruppo N con Cantamessa, il podio con Villa, che è stato velocissimo e super professionale, e di nuovo Cantamessa strepitoso nel Master Show. Un ringraziamento alla MRT ed a Mauro Nocentini che ci ha accompagnato durante tutta la stagione e anche a Monza con vetture al top”.

  • shares
  • Mail
3 commenti Aggiorna
Ordina: