Test Jerez: nessun confronto diretto tra Kimi e Schumi

Test Jerez nessun confronto in casa Ferrari
Il ritorno di Michael Schumacher in seno al team Ferrari per i test in vista della stagione 2008 ha già fatto più che scalpore.
Il tedesco del resto si è rivelato ancora una volta velocissimo e gli appassionati si sono ovviamente lasciati cullare da sogni di confronti che sembravano impossibili tra il mito e le nuove leve della Formula1 moderna.
Ma anche se il responsabile delle attivita' in pista della Ferrari Luca Baldisserri aveva rivelato un calendario potenzialmente favorevole a questa ipotesi, il giornale tedesco Bild ha fatto sapere che il tanto atteso confronto tra Schumi e il fresco campione del mondo non ci sarà.
Nei test infatti Kimi Raikkonen sarà in pista il 4 ed il 5 dicembre, mentre il 6 e 7 guidera' Schumacher.

La precisazione e' arrivata secondo la stessa fonte da un portavoce della Ferrari, ed è stata commentata dalla Bild come una scappatoia architettata dalla squadra di Maranello per consentire giustificazioni nel caso in cui Michael dovesse risultare piu' veloce di Kimi.
Per il neo-campione del mondo Raikkonen, si trattera' della prima presa di contatto con la vettura dopo un mese e mezzo di inattività.
Inutile dire che il livello di attenzione sarà comunque ai massimi storici!

Via | F1GrandPrix

  • shares
  • Mail
21 commenti Aggiorna
Ordina: