International GT Open: aabar Abu Dhabi Villorba al gran finale di Barcellona

Nel weekend alle porte, l'International GT Open approda a Barcellona per il gran finale di stagione. L'aabar Abu Dhabi Villorba racing with Ferrari Team risponde come sempre all'appello ed è pronto a dare battaglia per concludere al meglio il 2012.

Per la scuderia trevigiana diretta da Raimondo Amadio la trasferta catalana, nella quale come già a Portimao il GT Open si “fonde” con il Campionato Spagnolo GT portando ben 48 vetture sulla griglia, rappresenta un impegno ancora più affascinante. Un motivo in più per confermarsi tra i maggiori contendenti con i piloti titolari Andrea Montermini e Juan Manuel Lopez.

Al volante della potente Ferrari 458 di classe Super GT, il campione modenese, che in GT Open vanta il record assoluto di vittorie, e il veloce driver argentino sono reduci dall'entusiasmante podio in rimonta colto un mese fa nella gara di casa a Monza e dunque carichi in vista dell'atto finale di uno dei campionati internazionali più agguerriti e combattuti in assoluto.

Nell'ottavo round del GT Open 2012 l'aabar Abu Dhabi Villorba sarà impegnato da venerdì 2 novembre con le verifiche sportive e tecniche e le due fondamentali sessioni di prove libere. Nella mattinata di sabato 3 grande lotta contro il cronometro per le due pole position in palio, con le qualifiche in programma alle 9.55 e alle 12.05.

Sempre sabato, alle 15.40, primo appuntamento clou sul circuito catalano con lo start di gara-1, che ospiterà anche le vetture del GT spagnolo. Domenica 4 novembre il via di gara-2 è invece fissato alle 12.55. Entrambe le gare in programma saranno trasmesse in diretta e in differita da RaiSport e da Primocanale.

Via | Villarbacorse.com

  • shares
  • Mail
1 commenti Aggiorna
Ordina: