International GT Open: giochi aperti per i titoli

gt open monza af corse

In questo weekend va in scena l'ultimo appuntamento stagionale dell'International GT Open, cui AF Corse prenderà parte con cinque Ferrari 458 Italia. La doppia gara all'orizzonte avrà una grande valenza, perché assegnerà i titoli di tutte le categorie.

In Super GT, Gianmaria Bruni e Federico Leo guidano la classifica con 177 punti. Il duo italiano, alla vigilia della trasferta spagnola, ha 7 lunghezze di vantaggio nei confronti del secondo equipaggio in classifica Piloti Super GT.

Lotta aperta anche nella GTS: Stefano Bizzarri è in seconda posizione con 71 punti, a -5 dal vertice. Andrea Rizzoli, suo compagno d’abitacolo su Ferrari 458 Italia GT3, è in quarta posizione con 53 punti (Rizzoli ha corso un round in men o di Bizzarri).

Insieme a loro, sulla stessa auto e nel medesimo raggruppamento, ci saranno le "rosse" di Martin Lanting e Bob Herber; Tanakorn Ramindra e Nicola Caldani; Howard Blank e Sandro Montani. A queste cinque Ferrari, si aggiunge la 458 Italia GT2 Super GT schierata da AT Racing e gestita tecnicamente da AF Corse. Al volante, Alexander Talkanitsa ed Alexander Talkanitsa Junior.

Via | AFcorse.it

  • shares
  • Mail