F1, Vettel crede che il titolo andrà al più meritevole

vettel

A due gare dal termine è ancora incerto l’esito di questo Campionato del Mondo di Formula 1. Solo 10 punti separano Sebastian Vettel e Fernando Alonso in testa alla classifica iridata. Con un margine così stretto è difficile ipotizzare chi si aggiudicherà il titolo, in una stagione che forse si deciderà nell’appuntamento conclusivo in Brasile.

Il tedesco della Red Bull, vincitore di quattro delle ultime cinque gare, gode dei favori del pronostico, per il trend favorevole della fase più recente, ma la storia è ancora da scrivere. Secondo lui la gloria andrà al pilota più meritevole.

Ecco le sue parole sul sito ufficiale della categoria: “Naturalmente dire che le ultime gare sono state buone per noi è un eufemismo. Ci hanno aiutato davvero molto. Se si guarda alla stagione nella sua articolazione complessiva, tutti abbiamo avuto dei momenti belli e meno belli. Il bilancio credo che sia in pareggio in termini di fortune e sfortune con Alonso. Sono fiducioso, dunque, sul fatto che a vincere il titolo sarà il più meritevole”.

Via | Planet-f1.com
Foto | © TM News

  • shares
  • Mail
10 commenti Aggiorna
Ordina: