HRT F1 Team messo in vendita da Thesan Capital

L’HRT si avvia a cambiare proprietario. Il team iberico di Formula 1 è stato messo in vendita da Thesan Capital, che lo aveva acquistato a metà del 2011, rilevandolo da Jose Ramon Carabante. La società spagnola che ne detiene il controllo conferma l'intenzione di alienare, con esiti che dovrebbero arrivare nei prossimi giorni.

L’Hispania Racing Team si trova attualmente all’ultimo posto in classifica, con una monoposto molto lontana dal ritmo di quelle di metà schieramento, che avrebbero dovuto costituire il target di riferimento. Nel corso dell’anno, però, la squadra è riuscita a raggiungere alcuni obiettivi esterni al quadro agonistico, come il trasferimento in una sede nuova di zecca a Madrid.

Ecco cosa dice, in sintesi, il comunicato diffuso in queste ore da Thesan Capital: “Gli attuali proprietari del team HRT desiderano confermare che sono attualmente in trattative con un certo numero di gruppi interessati ad acquistare la squadra. Il management spera di concludere la vendita nelle prossime settimane, consentendo al team di progredire e diventare un punto di riferimento nella Formula 1 moderna”.

Via | Thef1time.com

  • shares
  • Mail