Nel 2008 la prima fiera italiana del motorsport


E’ partita la macchina organizzativa della prima edizione di Motorsport ExpoTech “Mostra convegno su prodotti, tecnologie e servizi per il motorismo da competizione professionale” che si terrà il 16 e 17 ottobre 2008 alla Fiera di Modena.

Promossa dalla Assomotoracing (www.assomotoracing.it) e organizzata dalla Modena Esposizioni Srl con la collaborazione del Gruppo Peroni (da trent’anni nel mondo del motorsport italiano), l’evento sarà riservato esclusivamente agli addetti del settore.

Un appuntamento che nasce per rispondere ad una precisa esigenza: cercare di formalizzare un settore che da sempre esprime competenza e qualità, con aziende protagoniste sui mercati internazionali in un segmento di mercato che per competenze e tecnologia è secondo solo alla ricerca aeronautica. Motorsport ExpoTech si rivolgerà a tutte le aziende coinvolte direttamente ed indirettamente nel mondo del motorismo sportivo offrendo uno spazio espositivo di due giorni proprio nell’epicentro del motorismo italiano: Modena.

Un luogo ideale per sollecitare l’incontro professionale tra domanda e offerta. Motorsport ExpoTech ospiterà tutte le categorie merceologiche, dall’automobilismo al karting passando per la moto e la motonautica. Un completo programma di convegni dedicati alla tecnica e al marketing e la prima edizione dell’Usato da Corsa (organizzato e promosso dal Gruppo Peroni) dove sarà possibile esporre e vendere auto da competizione e kart, completeranno il programma espositivo di una due giorni a tutto motore.

Via | www.motorsportexpotech.it

  • shares
  • Mail
1 commenti Aggiorna
Ordina: