F1, Williams punta a scavalcare la Sauber

La Williams sta spingendo al massimo in vista degli ultimi due appuntamenti stagionali, per cercare di colmare il distacco dalla Force India e guadagnare il settimo posto in classifica costruttori. Il team di Grove dovrebbe recuperare 22 punti, che non sono pochi, ma il quinto e l’ottavo posto raccolti da Pastor Maldonado e Bruno Senna nella sfida di Abu Dhabi incoraggiano gli uomini della squadra.

Il direttore delle operazioni in pista Mark Gillan dice che la Williams sta ancora lavorando sugli aggiornamenti per rendere fattibile questa possibilità: “Sul retro del buon risultato di Yas Marina tutti i nostri uomini non vedono l’ora di affrontare le ultime due gare della stagione. Spingeremo duro fino alla fine, con ulteriori novità, per cercare di assicurarci la settima posizione nel campionato costruttori”.

Parlando del circuito di Austin, teatro della gara di domenica, Gillan si esprime in questi termini: “Poiché si tratta di una pista nuova, con nessun database storico di informazioni, dobbiamo fare riferimento alle indicazioni degli strumenti di simulazione per giungere preparati all’appuntamento. Siamo pronti alla sfida”.

Via | Espnf1.com
Foto | © TM News

  • shares
  • Mail