La Superstars candidata al Professional Motorsport Expo 2012 Awards

La Superstars si conferma come una delle principali serie europee. Importante la nomination riservatagli infatti per il “Professional Motorsport Expo 2012 Awards” di Colonia, che ha selezionato solamente quattro campionati internazionali (gli altri tre sono il DTM, la Blancpain Endurance Series e la Formula Renault britannica BARC).

Ad esprimersi riguardo alle candidature è stata una commissione di giudici incaricata da Motorsport Total, una delle più autorevoli riviste tedesche del settore, composta da 19 specialisti fra giornalisti ed addetti ai lavori. Tra questi anche Jost Capito, direttore di Volkswagen Motorsport, ed il pilota di rally Armin Schwarz.

Alla fine il premio più ambito è andato al DTM, che in Germania è da sempre la categoria leader. Ma il riconoscimento ottenuto dalla SuperstarsS sottolinea una volta di più l’interesse che gravita a livello internazionale intorno alla Serie di FG Group, che anche quest’anno non ha mancato di sfoggiare un “parterre” di qualità.

Con la presenza di nove differenti marchi (Audi, BMW, Cadillac, Chevrolet, Jaguar, Lexus, Lumina, Maserati e Mercedes) ed uno schieramento che ha annoverato anche sette ex piloti di F1, la stagione 2012 della categoria ha alzato ulteriormente il livello dei partecipanti, offrendo al contempo grande spettacolo ed arricchendosi di importanti contenuti tecnici.

La candidatura al “Professional Motorsport Expo 2012 Awards”, rappresenta pertanto un ulteriore riconoscimento al termine di un’annata importante che ha segnato anche la nona edizione per la Serie internazionale animata dalle potenti berline Turismo da oltre 500 cavalli.

Via | Eurosuperstars.com

  • shares
  • Mail
1 commenti Aggiorna
Ordina: