McLaren, Button è scettico sulla possibilità che Perez vinca subito nel 2013

Jenson Button ha dei dubbi sul fatto che Sergio Perez possa lottare per il successo nelle prime gare del prossimo campionato del mondo di Formula 1. Ricordiamo che il pilota messicano sarà il suo futuro compagno di squadra alla McLaren, per sostituire Lewis Hamilton, dopo la scelta dell’asso di Stevenage di passare alla Mercedes.

L’interprete della Sauber ha detto che il suo obiettivo per il 2013 è quello di vincere il titolo, ma qualcuno mette in evidenza come da quando è stato annunciato il suo accordo con il team di Woking non ha segnato nemmeno un punto. Il fatto, però, non preoccupa il diretto interessato e nemmeno la scuderia inglese.

Button, che starà sotto lo stesso tetto il prossimo anno, crede che Perez incontrerà dei problemi ad ingranare subito la marcia giusta: “Sta andando ad occupare un sedile difficile. Ho la sensazione che sarà competitivo, ma non ha ancora una grande esperienza, ecco perché credo che non sarà in lotta al fronte all'inizio della prossima stagione. Non escludo, però, un'eventuale sopresa”.

Via | F1sa.com
Foto | © TM News

  • shares
  • Mail
4 commenti Aggiorna
Ordina: