Kimi Raikkonen verso il pienone di traguardi in F1

Kimi Raikkonen sta per raggiungere un bel record, portando a termine ogni gara di questo campionato ed eguagliando il primato conseguito da Nick Heidfeld con la Sauber nel 2008. La rara impresa, frutto di grande una lucidità di guida e dell'affidabilità del mezzo, sta permettendo al pilota finlandese di assicurarsi il terzo posto nella classifica conduttori, in un anno giocato al vertice da Sebestian Vettel e Fernando Alonso.

Per Raikkonen si tratta di un fatto importante, nella stagione del rientro in Formula 1, dopo un biennio di pausa trascorso nell’universo dei rally. “I nostri risultati –dice il portacolori della Lotus- dimostrano che la squadra può costruire una macchina affidabile e che io so guidare".

Non mollare mai” è il segreto di Kimi. Con questa frase Iceman ha risposto a tre domande poste dagli intervistatori del sito ufficiale del Circus: “Qual è stata la tua lezione di vita più preziosa?", "Se potessi dare la un consiglio a un pilota più giovane, quale sarebbe?", "Qual è il miglior consiglio che ti è stato dato?"

Via | F1sa.com
Foto | © TM News

  • shares
  • Mail
8 commenti Aggiorna
Ordina: