DTM, circolano i nomi di tre piloti legati alla F1

alex zanardi

I nomi di tre piloti con trascorsi in Formula 1 sono stati collegati in questi giorni al campionato DTM. Uno di questi è Alex Zanardi, il cui sbarco nella specialità viene ritenuto come un’ipotesi credibile da alcuni osservatori dopo il recente test sulla Bmw M3, che vi abbiamo raccontato con un bel video.

Il bolognese ha minimizzato la cosa, ma la rivista tedesca Auto Motor und Sport crede che si sia per lui una concreta possibilità di guadagnare un sedile da titolare nel Deutsche Tourenwagen Masters, che raccoglie auto straordinarie e piloti di grande valore, per uno spettacolo agonistico sempre molto competitivo.

Dal momento che non si conosce ancora il destinatario del posto guida dell’ottava Bmw, si fa il nome anche di Jaime Alguersuari, ex pilota della Scuderia Toro Rosso e tester Pirelli nel 2012. Altre voci riguardano Bruno Senna, sostituito alla Williams da Valtteri Bottas. Il brasiliano ha fatto alcuni giri di prova al volante di una Mercedes-Benz Classe C DTM sul circuito di Estoril, all'inizio di questa settimana, alimentando altre speculazioni. Vedremo come andrà a finire.

Via | F1sa.com

  • shares
  • Mail
2 commenti Aggiorna
Ordina: