Presentata la Red Bull RB4

La nuova Red Bull RB4

Rispettando le attese, anche la Red Bull ha svelato oggi la sua nuova arma per la stagione 2008, la RB4 che la Red Bull Racing ha presentato oggi a Jerez. La monoposto del team austriaco sarà spinta anche quest'anno dal propulsore Renault e vanta la firma per la seconda volta del direttore tecnico Adrian Newey.

La RB4 si caratterizza dall'ala anteriore a ponte gia' utilizzata dal team verso la fine della scorsa stagione, e nel team regna un certo ottimismo, grazie anche alla stabilità interna a livello di piloti, motore e staff tecnico. Non a caso anche Mark Webber a riguardo ha dichiarato nello scorso weekend che spera che la solidità interna possa aiutare il team a migliorare i risultati nel 2008:

A riguardo l'australiano - che anche quest'anno fara' coppia con David Coulthard - ha detto: "La cosa piu' importante per noi quest'anno è la continuita. Abbiamo lo stesso motore, gli stessi piloti e lo stesso staff. Tutti gli ingegneri con cui io e David abbiamo lavorato sono gli stessi, ciò sarà d'aiuto in vista delle gare".

via | F1GrandPrix

  • shares
  • Mail
2 commenti Aggiorna
Ordina: