Hamilton minimizza i meriti di Alonso sui miglioramenti della Renault

Hamilton manda qualche frecciatina al suo rivale AlonsoLotani ma ancora pronti a stuzzicarsi a vicenda alla minim occasione. Sembra proprio che il dualismo Lewis Hamilton contro Fernando Alonso sia destinato a continuare ancora. A riguardo l'inglese della Mc Laren in una recente intervista ha minimizzato l'impatto che avrà il ritorno di Fernando Alonso alla Renault nei miglioramenti del team francese.

Questo dopo che lo spagnolo, al volante della R27, è stato il più veloce nell'unica giornata completamente asciutta dei test di Jerez di questa settimana. Ecco le parole di Hamilton alla rivista Diario As: "La Renault e' un team forte che puo' migliorare da solo, soprattutto se i due piloti lavorano e collaborano insieme."

Insomma una leggera e sottile stoccatina che poi ha anche rifiutato categoricamente l'ipotesi che la McLaren possa trovarsi in difficoltà nello sviluppo senza Alonso: "Sara' come l'anno scorso. Heikki ed io abbiamo la responsabilita' di sviluppare la vettura, e non sara' un problema per noi".

via | F1GrandPrix

  • shares
  • Mail
17 commenti Aggiorna
Ordina: