Team Romeo Ferraris alla 500 Miglia di Zhuhai in Cina

Il Team Romeo Ferraris, dopo i successi nel Campionato Superstars, scende oggi in pista in Cina, per la 500 Miglia di Zhuhai. Al volante della Mercedes C63 AMG preparata dalla squadra di Opera tornerà Michela Cerruti, affiancata da Valentina Albanese, per una formazione tutta rosa.

L’appuntamento avrà un grande seguito nell’area, per la rilevante presenza in griglia di partenza di giovani promesse dell’automobilismo cinese e del sud est asiatico. In azione anche la Peugeot RCZ del Team Romeo Ferraris, vittoriosa nel campionato italiano RCZ Racing Cup, guidata da Mario Ferraris.

Dice Michela Cerruti: "Sono contenta di risalire sulla mia vecchia macchina, correre con Valentina è un estremo piacere, va forte e andiamo molto d'accordo, sono sicura che ci di-vertiremo. È un'esperienza del tutto nuova in un paese a me sconosciuto per cui non vedo l'ora di arrivare e vedere come funzionano le cose laggiù. Lavorare di nuovo con il team Romeo Ferraris è un altro motivo di piacere, sono sempre stati come una seconda famiglia per me e negli anni passati abbiamo fatto un ottimo lavoro insieme".

Queste le valutazioni prima della gara di Valentina Albanese: “Ho accettato l'invito di Michela con molto piacere: siamo amiche e questa è la prima occasione che abbiamo di correre insieme. Questa gara è un'incognita per tutti, ma immagino che arriveremo ad es-sere un equipaggio molto competitivo, perché anche la vettura ce lo consente, e......sono sicura che riusciremo anche a divertirci!

Via | Romeoferraris.com

  • shares
  • Mail