Mateschitz: il WRC ha un enorme potenziale

red bull

Red Bull Media House e Sportsman Media gestiranno in futuro l’immagine del WRC, per valorizzarla ulteriormente. Ricordiamo infatti che l’azienda austriaca dell’energy drink sarà affiancata dalla compagnia tedesca nella mission, orientata alla promozione del Campionato del Mondo Rally.

A loro il compito di aumentare il profilo, la reputazione e il valore commerciale della categoria, anche attraverso una nuova strategia mediatica. Molti credono che il coinvolgimento della Red Bull possa dare una marcia in più, per lo spirito effervescente del gruppo.

Ecco come il boss Dietrich Mateschitz spiega sulle pagine di Auto le ragioni alla base della scelta: “Noi crediamo che il potenziale del WRC sia più grande si quanto non sia emerso fino ad oggi. Cercheremo di valorizzare i suoi punti di forza. Solo il tempo ci dirà del valore dei nostri sforzi”.

Via | Autosport.com
Foto | © TM News

  • shares
  • Mail
1 commenti Aggiorna
Ordina: