F1, Hulkenberg pronto all'avventura nella Sauber

Nico Hulkenberg dopo la decisione di passare alla Sauber si prepara ad affrontare la prossima stagione con stimoli nuovi e con una forte motivazione a fare meglio nel 2013. Ricordiamo che il pilota tedesco ha lasciato la Force India per unirsi alla formazione elvetica, dove mira a raccogliere buoni risultati: “Mi sento pronto per questo”.

Io –aggiunge Hulkenberg- non sono teso per il nuovo impegno. La pressione che sento addosso è sempre la stessa, perché non vedo il mio ruolo in modo diverso rispetto al passato, anche se forse sono ancora più motivato. Mi limiterò a concentrarmi sul mio lavoro per cercare di ottenere dei buoni risultati”.

Nico è convinto di aver fatto un passo in avanti durante la stagione appena andata in archivio, soprattutto in qualifica: “Penso di aver fatto dei progressi nella sessione del sabato. Può sembrare una cosa semplice, ma fa una grande differenza alla fine. Ora cambio squadra, ma sono fiducioso sul fatto che il mio ciclo di integrazione andrà avanti senza intoppi”.

Via | Thef1times.com
Foto | Sahara Force India F1 Team

  • shares
  • Mail