F1, Hamilton prevede il quarto titolo per Vettel

Lewis Hamilton è convinto che Sebastian Vettel goda dei favori del pronostico anche nella corsa al titolo conduttori del prossimo anno, che per il tedesco diventerebbe il quarto della sua rapida e fulminea carriera in Formula 1.

L’asso di Stevenage, in procinto di indossare la tuta Mercedes dopo aver lasciato la McLaren, dice di aspettarsi da Adrian Newey una nuova Red Bull leader della categoria. Anche se il regolamento stabile non offre troppi spazi agli slanci creativi, secondo Hamilton la RB9 saprà offrire il meglio della specialità.

Queste le sue riflessioni: “Ho l’impressione che nel 2013 sarà difficile soffiare il titolo a Vettel. Penso che lui avrà ancora una volta una macchina straordinaria. Benché non ci si aspetti degli stravolgimenti, penso che Newey stia pensando a qualcosa di speciale anche per l’anno prossimo”.

Lewis, dal canto suo, cercherà di fare del suo meglio: “Naturalmente il mio obiettivo è quello di sfruttare al massimo il potenziale della mia macchina, con la speranza di vincere. Non importa quanti giorni ci vorranno, ma sono disposto a mettere tutto l’impegno per concorrere al miglioramento del pacchetto e raggiungere l’obiettivo”.

Via | Thef1times.com
Foto | © TM News

  • shares
  • Mail
6 commenti Aggiorna
Ordina: