Simone Faggioli riceve il Casco d'Oro di Autosprint

E' un Re che viene continuamente incoronato, perché la sua supremazia si rinnova in ogni occasione. Stiamo parlando di Simone Faggioli, protagonista incontrastato delle cronoscalate. L'asso toscano, negli scorsi giorni, ha incassato l'ennesimo premio, frutto dei suo grandi meriti.

Al Campione Europeo ed Italiano di Velocità in Salita 2012, indiscusso dominatore della specialità, è stato assegnato un Casco d’Oro di Autosprint, durante l’annuale edizione del Motor Show di Bologna. Qui il pilota fiorentino, punta di diamante della scuderia Best Lap, ha ricevuto il meritato tributo per il doppio successo nazionale ed internazionale ottenuto al volante dell'Osella FA30-Zytek.

Così Faggioli ha aggiunto un ulteriore riconoscimento alla sua meravigliosa carriera che lo ha visto conquistare 5 titoli europei e ben 7 allori italiani. Soddisfazione e sorrisi per il toscano che a fine stagione dovrà fare i conti con l’annoso problema di dover ampliare, per l’ennesima volta, la propria personale stanza dei trofei…

Via | Prsmedia.it

  • shares
  • Mail