Todt pensa che Schumacher possa riprendere la carriera agonistica

Jean Todt pensa che Michael Schumacher possa tornare nuovamente alle corse, riprendendo la carriera agonistica in futuro. Il presidente della FIA, che conosce bene l’asso di Kerpen, essendo stato direttore della Ferrari durante la permanenza del tedesco a Maranello, immagina quest’ultimo nuovamente con tuta e casco in ambito professionale.

Anche se Todt considera chiuso il percorso di Schumacher nel Circus, vede altre prospettive per lui: “Chi lo sa? Forse Michael deciderà di tornare a correre fra un paio d’anni. La sua decisione di andare in pensione si riferisce solo alla Formula 1. Potrebbe decidere però di entrare in azione in altre categorie”.

Ricordiamo che qualche giorno fa Bernie Ecclestone, rappresentando un parere ampiamente condiviso nell’ambiente, aveva chiaramente bollato come sbagliato il ritorno di Schumacher in Formula 1 con la Mercedes dopo tre anni di pausa dallo sport. L’analisi è giunta al termine dell’avventura nel Circus dell’asso di Kerpen, che si è svolta in due atti. Se il primo è stato brillante e pieno di record, il secondo ha avuto un esito ben differente.

Via | F1sa.com
Foto | © TM News

  • shares
  • Mail
5 commenti Aggiorna
Ordina: