Thomas Biagi premiato a Monaco con il BMW Sports Trophy Award

Quello fra Thomas Biagi e Bmw è un connubio vincente. Grazie ad una stagione da protagonista nella Supertars International Series con il Team Dinamic, l'emiliano guadagna il riconoscimento di ambasciatore di riferimento della casa bavarese.

Biagi è stato premiato alla 51ª edizione del Bmw Sports Trophy Awards 2012, manifestazione annuale che celebra il marchio dell'elica blu nelle competizioni. I risultati raccolti in pista hanno permesso al pilota italiano di accedere alla finale del Bmw Sportpokal, per poi vincere il prestigioso Award e il test con la Bmw M3 campione in carica DTM. A consegnare il premio sono stati Jens Marquardt, direttore di BMW Motorsport, ed Alex Zanardi.

Ecco le parole di Biagi: "Ringrazio Roberto Ravaglia, il Team Roal Motorsport ed il Team Dinamic, per avermi permesso di arrivare sino qui. Questo è sicuramente il modo migliore per chiudere un triennio che mi ha visto portare a casa con la Bmw ben tre titoli, tanti podi e numerose vittorie. L'obiettivo è continuare insieme sulla stessa strada. Ho sognato questo premio in DTM e adesso il sogno si trasforma in realtà. Ringrazio Bmw Motorsport per la splendida opportunità. È il più bel regalo di Natale che potessi ricevere".

Via | Eurosuperstars.com

  • shares
  • Mail
1 commenti Aggiorna
Ordina: