Ferrari, Massa dice di essere più motivato che mai

L’ultimo scorcio della stagione 2012 ha messo in mostra una crescita prestazionale di Felipe Massa, che ha cercato di riscattare una prima fase di campionato non certo felice per lui. Il pilota brasiliano della Ferrari dice che le gare più recenti dell’anno sono state rivitalizzanti in vista degli impegni agonistici del 2013. Anche il presidente Luca di Montezemolo ammette di essere contento del suo ritorno.

Per questo la scuderia del “cavallino rampante” gli ha rinnovato la fiducia, confermandolo sul prestigioso sedile della “rossa” anche per l’anno prossimo. Ecco come Massa traccia il resoconto del suo 2012: “Questo è stato un campionato molto difficile per me, soprattutto all'inizio. Ben diversa la storia nella seconda parte della stagione, quando mi sono espresso a un buon livello di competitività. Ora sono più motivato che mai: la parte conclusiva dell'anno è stata formativa e rivitalizzante per il 2013”.

Montezemolo elogia il risorgente Massa e crede che il suo ritorno a uno stato di forma congruo sarà fondamentale nella prossima stagione. Rivolgendosi al paulista, il numero uno della Ferrari si esprime così: “Non so dove sei andato nella prima parte dell'anno, ma sono molto contento del tuo recupero di forma”.

Via | Ferrari
Foto | © TM News

  • shares
  • Mail