WTCC: Thompson con la Honda Accord nel 2008


James Thompson continuerà la sua avventura nel WTCC, dopo l'uscita di scena dell'Alfa Romeo e della ormai datata 156, con una Honda Accord Euro R. La squadra sarà ancora la N. Technology che ha stretto un'inedita alleanza con la JAS Motorsport, partner ufficiale Honda da oltre un decennio, che sarà responsabile della progettazione e della costruzione della Accord S2000 e seguirà anche le fasi di sviluppo.

"E' un progetto veramente interessante - ha dichiarato il patron di N. Technology Mauro Sipsz - ho sempre nutrito grande rispetto per la JAS come rivale, adesso non vedo l'ora di lavorarci assieme in WTCC".

"Alla fine abbiamo avuto la possibilità di entrare in WTCC con una macchina vincente e un pilota vincente - ha detto soddisfatto Alessandro Mariani, managing director della JAS - questo programma rappresenta una grande opportunità per JAS e per tutte le persone che vi fanno parte, per far vedere a tutti quanto competitiva è la nostra vettura".

"Ho sempre detto che lo staff di N. Technology è ottimo - ha commentato James Thompson - lavorano tutti molto bene assieme, come una famiglia. Ho ricevuto altre proposte per il prossimo anno ma io desideravo stare qui, e così ho fatto, con un contratto triennale. Sono fortunato di aver già avuto modo di lavorare in passato con JAS e Honda, e visto cosa siamo riusciti a fare la scorsa stagione, chissà dove potremo arrivare nella prossima con un partner di questo tipo!".

Via | FIA WTCC

  • shares
  • Mail
9 commenti Aggiorna
Ordina: