Test con la Honda F1 per il vincitore della Formula Master 2008


In occasione della presentazione di ieri della Honda RA108 il Costruttore giapponese e l'organizzazione della Formula Master hanno annunciato che al vincitore della Serie Internazionale di quest’anno sarà riservato come premio un test sulla monoposto di Button e Barrichello.


Siamo felici di annunciare la nostra nuova partnership con la Formula Master e altresì l’opportunità per il vincitore di passare una giornata di test con il nostro team” ha dichiarato il direttore sportivo dell'Honda Racing F1 Team Ron Meadows, responsabile del “Young Driver Programme” di Honda. “La Honda prende molto seriamente il suo impegno a fare crescere promettenti piloti di talento. Non vediamo l’ora di lavorare a stretto contatto con questi giovani per aiutarli a raggiungere i più alti livelli del nostro sport”.

La nostra stagione 2008 non è ancora cominciata” ha affermato Mauro Sipsz. “Le iscrizioni sono ancora aperte, e possiamo già annunciare novità importantissime, come appunto il test in Formula 1. Questo dà grande credibilità alla Serie e dimostra la fiducia che il management Honda ha nella Formula Master. Il test è una grande opportunità per il nostro futuro campione e vorrei ringraziare personalmente la Honda per l’inizio di questa partnership”.

Via | International Formula Master

  • shares
  • Mail
10 commenti Aggiorna
Ordina: