C.I. Prototipi 2013: Team CMS Racing Cars al via in classe CN2

Il Team CMS Racing Cars, dopo aver archiviato il 2012, è già in pieno fermento per organizzare al meglio il nuovo anno, riservando molte novità al Campionato Italiano Prototipi. La squadra toscana si propone con due interessanti barchette francesi 2010 completamente aggiornate, tra cui una Norma M20F e una Liger JS-51, per la classe CN2, entrambe spinte dal nuovo propulsore Jap Honda 2 litri di ultima generazione, con cambio sequenziale Sadev.

Altra grande novità della squadra sarà la recente collaborazione con un importante costruttore di auto da corsa, per realizzare e portare al debutto una nuova Sport Biposto 2013 omologata FIA, con telaio in carbonio e motore Honda sempre di classe Cn2.

Per il terzo anno consecutivo, la CMS Racing Cars si metterà alla prova su due fronti: il Campionato in pista Boss GP, famoso a livello europeo e protagonista su piste d’eccellenza; i Campionato Italiano ed Europeo Velocità Montagna con varie vetture a disposizione, tra cui la nuova Formula 3000 Lola B99/50 Evo 2012 motorizzata Judd.

Via | Press Office

  • shares
  • Mail