F1, Bianchi in corsa per un sedile alla Force India

Anche se in pole position sembra esserci Adrian Sutil, la prospettiva che Jules Bianchi guadagni un posto da titolare alla Force India non è troppo remota. Così, almeno, la pensa Nicolas Todt, manager del pilota francese, riservista nella formazione di Silverstone.

L'ex allievo della Ferrari Driver Academy, più volte impegnato nelle prove libere del venerdì, sarebbe ancora in corsa per affiancare Paul Di Resta nel 2013. Accanto al suo nome si fanno quelli di Jaime Alguersuari e Adrian Sutil, cui vanno i favori del pronostico, anche se la decisione finale deve ancora essere assunta.

Todt crede che il suo assistito abbia buone credenziali per guadagnare il sedile, come ha detto su RMC Sport: “La scelta è nelle mani di due o tre persone del team Force India. Penso che Jules abbia una possibilità reale, ma ancora nessuno ha un contratto in tasca. Ad oggi credo infatti che non ci siano firme. Sono molti i piloti che bussano alle porte della squadra. Jules è in lizza per un posto da titolare”.

Via | Planet-f1.com

  • shares
  • Mail