Red Bull, Vettel e Newey vogliono continuare la striscia vincente

Sebastian Vettel e Adrian Newey sono pronti a continuare la loro partnership di successo alla Red Bull anche nel 2013. Entrambi sono stati collegati alla Ferrari, ma i due si dicono contenti di trovarsi nella squadra di Milton Keynes, da cui non hanno intenzione di muoversi.

Ecco cosa dice a tal proposito il geniale progettista inglese: “La Red Bull è un grande team per cui lavorare. Ho sempre sostenuto che non voglio passare tutta la carriera in F1, ma mi trovo davvero bene in questa scuderia, che mi trattiene nell’universo dei Gran Premi. Qui teniamo la politica al minimo, per avere un ambiente genuino, dove è piacevole stare. Incoraggiamo la creatività ed i nostri risultati mostrano che tutto ciò ha dato i suoi frutti”.

Con le sue macchine Vettel ha guadagnato una striscia di prestazioni formidabili: 26 vittorie, 46 podi, 36 piazzamenti in pole position e tre titoli consecutivi in 100 gare. Queste la parole del campione del mondo in carica: “Un pilota ha bisogno di sentirsi felice nella squadra e di avere una monoposto competitiva. In questo momento io ho entrambe le cose. Adrian è brillante. Lui mi dà fiducia, è un'esperienza incredibile lavorare con lui. Penso che possiamo fare ancora meglio”.

Via | Espnstar.com
Foto | © TM News

  • shares
  • Mail