Pastrana perde il rally...per un daino!


Travis Pastrana è uno di quei personaggi del Motorsport unici e inimitabili: campione di Freestyle, anzi RE, visto che è stato il primo e unico uomo a compiere il doppio back flip in moto, e poi campione di Motocross e di qualsiasi cosa sia estrema. E da qualche anni il giovanne ragazzo americano si sta divertendo a sfogarsi in un'altra sua grande passione: i rally.

E ovviamente anche lì vince, nel campionato americano. Praticamente sempre, tanto che pee vederlo perdere devo accadere cose ben strane come quella che potete ammirare nel video qui sopra: Pastrana nel corso dello Sno Drift Rally, mentre era al comando della gara con oltre un minuto di vantaggio e al traguardo mancavano appena 11 miglia, ha avuto un decisamente pericoloso incontro ravvicinato.

La sfortuna infatti, ha fatto si che in un tratto velocissimo Travis trovasse sulla sua strada un povero e spaventato daino che ha attraversato la strada ignaro che fosse il percorso di un rally.

L'impatto è stato veramente tremendo: e se fortunatamente pilota e navigatore non hanno riportato conseguenze, la stessa cosa non si può dire per il povero animale. Ovviamente l'incidente ha mandato in fumo la Subaru di Pastrana e con essa anche i suoi...propositi di successo.

via | SportAutoMoto

  • shares
  • Mail
8 commenti Aggiorna
Ordina: