F1, Valsecchi ammette che un ruolo di riserva è il best shot

Davide Valsecchi ammette che le sue possibilità di trovare un sedile da titolare per la stagione 2013 di Formula 1 si stanno affievolendo velocemente. Il pilota italiano, campione in carica della GP2 Series, non ha abbandonato la speranza di guadagnare un posto sulla griglia di partenza dei Gran Premi della prossima stagione, ma riconosce la difficoltà di coronare questo sogno.

Ormai i sedili da riempire sono davvero pochi, con una lunga striscia di pretendenti, alcuni dei quali con la valigia piena di soldi. In un quadro del genere Valsecchi spera di guadagnare un ruolo di riserva, magari alla Lotus. Questa sembra al pilota di Erba la speranza migliore, tenendo conto del quadro attuale.

Ecco le sue parole: “Sinceramente pensavo di poter trovare il sostegno finanziario per recuperare un posto da titolare in un team del Circus, ma le varie opzioni si sono indebolite”. In una tela del genere un incarico da terzo pilota potrebbe essere la soluzione più interessante per guadagnare uno spazio nella categoria regina del motorsport.

Via | Crash.net

  • shares
  • Mail
2 commenti Aggiorna
Ordina: