F1, sondaggio sulla stagione agonistica 2013

Si avvicina il 2013 e gli appassionati di Formula 1 cominciano ad interrogarsi sulla geografia dei valori della prossima stagione agonistica. I tempi sono prematuri per sbilanciarsi, ma alcune valutazioni si possono anche fare. Oggi vi proponiamo un sondaggio, per vedere cosa ne pensate su chi abbia più possibilità di imporsi nel campionato del mondo che si profila all’orizzonte.

Ovviamente il giudizio non si basa su elementi concreti, perché manca ancora tanto all’inizio delle danze. I tecnici stanno ancora lavorando sulle monoposto e il quadro si deve definire. Quindi il nostro è più che altro un modo per conoscere le vostre preferenze o i vostri sogni. Anche questo fa parte del gioco e serve ad esprimere la propria passione.

Sebastian Vettel, con la sua Red Bull, ha vinto il titolo piloti per il terzo anno di fila nel 2012, ma la grande domanda concerne adesso la possibilità di ripetersi nel 2013. L’asso tedesco c’è la può fare? Impossibile dirlo oggi, vedremo! Il detentore del titolo è uno dei favoriti, anche se le nuove monoposto devono ancora essere svelate. Scommettereste sul suo compagno di squadra? Che peso date ai sogni di gloria di Ferrari, McLaren, Mercedes, Lotus? A voi la parola!

Via | Crash.net
Foto | © TM News

  • shares
  • Mail